Marisa Polignano

La passione per la sartoria


Nata a Putignano, patria dell’abito da sposa e terra pregna della più antica tradizione sartoriale, ho scoperto sin da bambina la passione per questo mondo. 

Negli anni della formazione ho acquisito esperienza, manualità e dimestichezza e mi sono appassionata con fervore ed entusiasmo all’arte sartoriale, alla cura dei dettagli e delle rifiniture.
  • Leggi di più

    La possibilità di plasmare con le mie mani il tessuto, di creare soluzioni innovative, di usare ingegno e fantasia è diventata la mia professione, ma ancor prima la passione e la linfa vitale che colora le mie giornate. 


    Proattività e curiosità mi hanno affiancato nel lungo percorso che mi ha portato ad abbracciare questo “mondo incantato”, e ancora oggi sono gli ingredienti necessari che mi spingono a migliorarmi senza sosta. 


    Curo personalmente la sartoria, seguo tutte le fasi produttive e mi piace garantire sempre il massimo della qualità, dai tessuti che sono rigorosamente sete, alla modellistica, agli ultimi ritocchi. 


    Ho inseguito per tutta la vita il mio sogno: dare stoffa ai desideri delle mie spose.

Professionalità

Passione

Esperienza nel settore

Abiti da sposa unici e personalizzati


Nel mio atelier di Putignano ogni sposa ha la possibilità di scegliere un abito unico, personalizzato e realizzato esclusivamente per lei. Tutti i miei abiti da sposa sono rigorosamente Made in Italy in tutte le fasi della lavorazione e ci tengo in primis perché il nostro fiore all’occhiello deve essere tutelato e salvaguardato.

La tradizione, la cultura sartoriale, l’amore per il bello, il design e l’innovazione hanno reso l’Italia il bel Paese e ogni giorno sono in prima linea per garantirne il prosieguo.
Scopri le novità
Visita il nostro atelier 
Scopri le novità
Share by: