Il Fascino dell'India

Collezione da sposa EP


Elisabetta Polignano, che fa della classicità il suo punto di forza, si ispira agli abiti di fine Ottocento-inizi Novecento, con scollature omerali e grandi fiocchi morbidi. Colori predominanti sono il bianco e il romantico rosa albicocca ma senza rinunciare a dettagli particolari e colori accesi, come copricapo in piume e il rosso cardinale di alcuni abiti.
Contatta l'atelier

Linea da sposa Vision


Sogni da sempre una collezione di abiti da sposa unici ed originali? Grinta e sensualità, eleganza e brio: questa linea è ispirata agli anni Venti del Novecento.

Presenta linee scivolate e dal design minimal, georgette e satin con ricami incastonati e pizzi-non-pizzi, realizzati con materiali nuovi e alternativi come il nylon.

Linea Joie de Vivre


Un vero e proprio inno alla tua gioia di vivere, alla celebrazione di una femminilità piena, alla vera bellezza. Siamo felici di presentarti Joie de Vivre, la nuova linea di abiti da sposa pensata e dedicata alle donne dalle forme morbide!

Abiti da sposa Signature


La linea di Haute Couture lanciata nel 2013 propone una selezione di capi molto ricercati e strutturati, abiti che ripercorrono l’intero arco che va dalla fine dell’Ottocento ai giorni nostri, con tessuti più personalizzanti e linee più costruite: gonne a Godet e punto vita segnato, fantasie tono su tono, stampe Jacquard.

Dalle soluzioni più classiche agli abiti da sposa più estrosi, troverai tutto ciò che hai sempre sognato e molto di più!

Contatta l'atelier per saperne di più

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Share by: