Collezione 2019

EP

Gli abiti della linea Haute Couture ‘EP’esprimono una femminilità elegante e sofisticata. Sono capi molto ricercati, ideati per una donna indipendente, decisa e determinata. I tessuti sono particolari e alternativi, all’insegna della trasformabilità e della tridimensionalità. Ampie gonne, giochi di rouches, fantasie stampate. Tra i colori predominanti, le diverse sfumature del rosa, il fucsia, il verde pistacchio.


Vision

Freschi e leggiadri, i capi della linea ‘Vision’ si caratterizzano per le forme scivolate. Sono dedicati a una donna libera e sognatrice, che sceglie di celebrare il suo giorno più importante en plein air e in location insolite e inusuali. Georgette, voile, tulle di seta impalpabile. L’effetto complessivo comunica grande leggerezza e fluidità. I colori predominanti sono tutte le tonalità di bianco, dal seta all’avorio caldo, allo champagne.


Ep classic

Gli abiti da sposa della linea ‘Classic’ sono pensati per una sposa romantica, che sogna di vestire nel suo giorno più importante un abito arricchito da pizzi e ricami preziosi, espressione di elegante sobrietà e leggerezza strutturale. I colori sono rigorosamente il bianco, il bianco seta e le tonalità pastello.