Collezione 2018

EP

Gli abiti della linea Haute Couture EP Elisabetta Polignano esprimono una femminilità elegante e sofisticata. Sono capi molto ricercati e strutturati, ricchi di dettagli e trasformabili, ideati per una donna indipendente, decisa e determinata. I tessuti sono particolari e conferiscono personalità: tridimensionalità, organze, mikado di seta, pizzi macramè, preziosi ricami in cristallo swarovski, importanti fiocchi, ampie gonne effetto balloon, giochi di plissé, maniche, mantelle, coprispalle. I colori predominanti sono, oltre alle tonalità di bianco e crema, il verde acqua, l’azzurro, il rosa e il viola.


Vision

Freschi e leggiadri, i capi della linea Vision si caratterizzano per le forme molteplici. Sono dedicati a una donna libera, che desidera innanzitutto essere se stessa. Georgette, voile, tulle di seta impalpabile. I pizzi macramè, valencienne, rebrodè impreziosiscono i corpini strutturati. Le gonne, sono ampie e vaporose. I colori predominanti sono tutte le tonalità di bianco, del crema e le nuance dell’avorio.


Joie de Vivre

Joie De Vivre è la linea pensata e dedicata alle donne dalle forme morbide. Un vero e proprio inno alla gioia di vivere e alla bellezza di una femminilità che non cede a compromessi. Mikado e georgette di seta, pizzi valencienne, rebrodé e chantilly: dai tagli semplici e lineari a quelli più strutturati, gli abiti si caratterizzano per la perfetta vestibilità.